Come si può decidere il browser predefinito esterno per l’apertura dei link in FairMail?
Quando si fa clic su un collegamento, per impostazione predefinita verrà visualizzata una finestra di dialogo di conferma. Verranno elencati i browser disponibili e, se un browser supporta le schede personalizzate , verrà elencato due volte, una volta con un’icona “apri esterno” (il browser verrà avviato in modalità autonoma, indipendente dall’app) e una volta senza questa icona (il browser verrà avviato incorporato come “scheda personalizzata”, che sembra far parte dell’app, ma in realtà non lo è).
Inoltre, verrà elencata l’app seleziona , il che significa che il collegamento verrà consegnato ad Android, che selezionerà come aprire il collegamento. Nella maggior parte dei casi, ciò avverrà con il browser predefinito, che puoi selezionare nelle impostazioni di Android. Se c’è scelta, Android ti chiederà come aprire il collegamento. Puoi selezionare Sempre o Solo una volta . Se vuoi reimpostare sempre , leggi qui come fare. Nota che Android utilizzerà sempre il browser predefinito selezionato nelle impostazioni di Android e pertanto non chiederà mai quale browser utilizzare.
È possibile confermare con Ok oppure selezionare Apri con , che si comporta allo stesso modo dell’opzione Seleziona app .
Se hai selezionato Non chiedere più per [nome dominio] , puoi annullare questa operazione utilizzando il pulsante Reimposta domande nella scheda Impostazioni varie dell’app.
Se hai disattivato la conferma dei link, puoi riattivarla (temporaneamente) nella scheda delle impostazioni sulla privacy dell’app ( Conferma apertura link : disattivato).
Tieni presente che potrebbe essere necessario abilitare la conferma dei link e reimpostare le domande per visualizzare nuovamente la finestra di dialogo di conferma del link.
https://m66b.github.io/FairEmail/#faq182